lunedì 29 settembre 2014

Benvenuti in questo nuovo Blog!

Salve a tutti e benvenuti su "Nel magico mondo dei libri".
Volete sapere perchè ho voluto aprire questo blog? So che la risposta sicuramente sarà "No", ma io ve lo dico lo stesso. Semplicemente perchè amo i libri, non faccio che leggere ogni giorno, anche quando in realtà dovrei studiare.. Ma cosa posso farci? E' come una droga per me! Bè, ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi questa mia passione per i libri, per scrivere le recensioni sui libri che ho già letto, per sapere cosa che pensate voi, per farvi sapere anche qualche novità sulle prossime uscite, insomma, un pò di tutto! Spero che questo blog sarà di vostro gradimento. Certo, ora non c'è nulla e non è un granchè, ma spero che col tempo, un bel pò di pazienza e grazie al vostro aiuto, questo blog diventi fantastico!
Baci, la vostra Stella.

2 commenti: