sabato 26 settembre 2015

Giveaway 250 followers [Facebook] : VINCITORI


Buonasera readers! 
Siete pronti a scoprire i 3 vincitori del Giveaway? Si? Allora procediamo!
Vi ricordo che i 3 vincitori saranno coloro che avranno indovinato più titoli e che, in caso di parità, li sorteggerò tramite il sito random.org.


VINCITORI


PRIMO CLASSIFICATO: Soltanto uno di voi è riuscito ad indovinare 8 teasers su 9!
Bè, devo ammettere che la seconda tappa non era per niente facile!
Ebbene, il vincitore di ben due libri in formato cartaceo è...

DEBORAH FOCA


... che si aggiudica "Forse un giorno" di Colleen Hoover e "Torna con me" di J. Lynn!



SECONDO CLASSIFICATO: Anche il secondo vincitore è stato facile da decretare, in quanto solo uno di voi ha indovinato 7 libri su 9! E si tratta di...

JIUJIUK7 (GIULIA MANCOSU)


... che si aggiudica due ebook!



TERZO CLASSIFICATOPoichè ci sono state due persone che hanno indovinato 4 teasers su 9, ho dovuto procedere al sorteggio tramite il sito random.org.
E la terza vincitrice è...


ROSITA ALFIERI


... che si aggiudica un ebook!



[Le vincitrici sono già state contattate via email]



SOLUZIONI


PRIMA TAPPA:

PRIMO LIBRO: ROSEHAN E LA SPADA DI SHANAS, di Teresa Di Gaetano
Per aver avuto quella reazione doveva essere per forza la sua fidanzata. Considerò che era una vera ingiustizia che un bel giovane come quello fosse alla mercé di una ragazza tanto insulsa. Che rabbia! 

SECONDO LIBRO: CREDIMI STO MENTENDO, di Mary Elizabeth Summer
Un raggio di speranza si accende nel mio cervello: strattono il filo, a titolo di prova. Sento un promettente “clic”, ma nessuna luce illumina la stanza. Il sottile ronzio di un impianto di elettricità antiquato ravviva le mie speranze. Aspetto qualche secondo, e la mia pazienza viene ricompensata appena un soffuso bagliore aranciato si diffonde dall’alto, creando un cerchio di luce intorno a me.

TERZO LIBRO: TUTTA COLPA DI NEW YORK, di Cassandra Rocca
Tornò a fissare i vestiti e pescò a caso dal mucchio. Il caso volle che le capitasse fra le mani proprio la maglietta di cui gli aveva parlato poco prima, e il solo vederla stemperò la tensione. «Eccola qui, la mia armatura contro le cene con i parenti! Mi tenta come il diavolo». 



SECONDA TAPPA:

PRIMO LIBRO: TUTTA QUESTA VITA, di Raffaella Romagnolo
All'inizio c'era stata una richiesta d'amicizia. Avrei dovuto insospettirmi? Di uno che era già amico dei miei amici? Che diceva di frequentare la mia scuola, solo un paio d'anni avanti?

SECONDO LIBRO: AFTER, di Jessica Warman
Me lo dicevano continuamente. Tutte e due le volte che mi hanno rubato la bici fuori dal lavoro, hanno cercato di consolarmi assicurandomi che nel mondo degli adulti le persone sono diverse.

TERZO LIBRO: ORBETH. L'OSCURA MINACCIA, di Marco Perrone
Le fiamme fiancheggiavano ferocemente il suo immondo profilo e anche la pioggia, che dalla volta penetrava abbondante, non bastava a domarle pienamente.



TERZA TAPPA:

PRIMO LIBRO: SOLO IL TUO SAPORE, di A. I. Cudil
Chissà perché non me l’aspettavo, ma decido che può essere un buon posto per sedurla. Buio, posti vicini, sala poco affollata: come un bravo adolescente che porta la fidanzatina al cinema solo per provarci, mi convinco che tutto sarà più facile.

SECONDO LIBRO: ALL'IMPROVVISO LA SCORSA ESTATE, di Sarah Morgan
Incarnava la perfezione virile, era innegabile; ma quello che le provocava un brivido d’emozione, ogni volta che le era vicina, era lo sguardo ardente che le riservava. Barcollò quando lui la fissò, e irrigidì le gambe per restare in piedi, dicendosi che era la pesantezza dello zaino a renderla instabile. 

TERZO LIBRO: COLPA DELLE STELLE, di John Green
Non volevo prendere l’ascensore perché al gruppo di supporto prendere l’ascensore è un po’ la tipica attività da Ultimi Giorni, così ho infilato le scale. Ho preso un biscotto e mi sono versata della limonata in un bicchiere di carta, poi mi sono voltata. Un ragazzo mi stava fissando. 



Come potete notare, ho cercato di variare tra i generi e tra autori italiani e non.
Spero che questo mio primo Giveaway vi sia piaciuto e che continuerete a seguirmi, anche perchè ho in mente ancora tante idee e in futuro ci saranno altri Giveaway!

Vi mando un bacio grande grande e vi ringrazio ancora una volta per esservi uniti al mio blog e aver partecipato!
Stella.

2 commenti: