martedì 15 settembre 2015

Teaser Tuesdays #1

Buonasera Readers, 
e benvenuti al primo appuntamento con la nuova rubrica... Teaser Tuesdays!
E' una rubrica settimanale (che verrà postata ogni martedì) nel quale vi proporrò un pezzetto scelto a caso del libro che sto leggendo al momento, scrivendo anche titolo e autore. E' un modo carico per far conoscere vari libri ai lettori!
Ovviamente siete invitati a partecipare tutti, seguendo queste semplici regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve estratto di quella pagina (evitando spoiler)
  • Riporta titolo e autore, così gli altri lettori potranno aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal Teaser.


Il Teaser che vi propongo oggi è tratto da Beautiful Beloved, di Christina Lauren:

Dopo aver detto al nostro autista, Scott, di andare a prendere Sara da mia madre, chiamai un taxi e mi feci portare al club, il Red Moon. Mi ero messo qualcosa di semplice, non sapendo come Johnny avesse fatto preparare la stanza per il nostro ritorno. Indossavo pantaloni neri e una camicia grigia a quadri. Era passato talmente tanto tempo dall’ultima volta che eravamo entrati dalla porta principale che mi sentivo nervoso – chissà se mi ricordavo come si arrivava giù: con una chiave, poi si scendeva una rampa di scale e si arrivava alla reception. Però alla scrivania, ad attendermi, non c’era Lisbeth, ma una splendida rossa che venne da me e mi porse la mano.

E voi, cosa state leggendo? Riportate un estratto della vostra lettura!

Un bacio,
Stella.

2 commenti:

  1. Oltre noi l'infinito di Jay Crownover
    Mi svegliai stufa. Stufa di sentirmi intrappolata tra il passato e il presente, stufa di cercare di essere sempre venti passi avanti a tutto, perché qualsiasi cosa facevo, giusta o sbagliata, alla fine ero sempre io a soffrire e a sentirmi malissimo. Ferivo delle brave persone e agivo d’impulso, e l’unica scusa che riuscivo a trovare erano i miei sentimenti contorti per un ragazzo che nemmeno mi vedeva per chi ero davvero.

    RispondiElimina