martedì 29 settembre 2015

Teaser Tuesdays #3

Un altro martedì, un altro appuntamento con Teaser Tuesdays!
E' una rubrica settimanale (che verrà postata ogni martedì) nel quale vi proporrò un pezzetto scelto a caso del libro che sto leggendo al momento, scrivendo anche titolo e autore. E' un modo carico per far conoscere vari libri ai lettori!
Ovviamente siete invitati a partecipare tutti, seguendo queste semplici regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve estratto di quella pagina (evitando spoiler)
  • Riporta titolo e autore, così gli altri lettori potranno aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal Teaser.


La mia attuale lettura è Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard, della quale vi propongo questo Teaser:


Da quel punto del tavolo, il panorama che abbiamo scorto nello specchio è perfettamente visibile. La casupola a forma di coniglio si trova in cima a una collina, un’oasi verde e rigogliosa nel bel mezzo di un deserto arido. Intorno alla collina c’è una distesa di dune sabbiose che ricordano una scacchiera: riquadri bianchi e neri come quelli su cui inciampo continuamente nei miei incubi. Vorrei tanto avere una tela e del materiale per catturare quel paesaggio spettrale per sempre.

Come sempre non vedo l'ora di leggere i vostri Teasers!

Un bacio,
Stella. 

6 commenti:

  1. Questo libro mi ispira tantissimo, prima o poi conto di iniziarlo!!! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio vivamente! Credo che posterò una recensione sul libro appena potrò :)

      Elimina
  2. Concordo con Clary, ho letto anche una recensione e ho grandi aspettative.
    Inserisco il teaser di Emma di Jane Austen che ho appena finito di leggere.
    Frank Churchill aveva ballato una volta a Highbury, e desiderava molto ballare di nuovo; e l'ultima mezzora di una serata che Mr. Woodhouse si era lasciato convincere a passare con la
    figlia a Randalls, i due giovani la trascorsero nel fare progetti sull'argomento. La prima idea era stata di Frank, e suo lo zelo maggiore nel perseguirla, poiché la signorina era un giudice migliore rispetto alle difficoltà, e la più attenta a comodità e apparenze. Ma era comunque abbastanza propensa a mostrare di nuovo alla gente quanto ballassero bene Mr. Frank Churchill e Miss Woodhouse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il teaser <3
      A me il libro è piaciuto molto! Spero lo leggerai presto anche tu :D

      Elimina
  3. Non l'ho letto, ma ho letto che in molti ne parlano bene.

    RispondiElimina