lunedì 23 novembre 2015

Books Tag #6 : ILoveBooks

Buongiorno e buon lunedì!
Una nuova settimana è iniziata, settimana in cui spero di riprendere le "redini" di questo blog. Mi dispiace molto non esser stata presente in questo ultimo mese, ma gli impegni ci sono ed è difficile gestire da sola un blog. Nonostante ciò spero di riuscire a poco a poco ad organizzarmi meglio!

Partiamo ora con un nuovo Books Tag!
Oggi vi propongo #ILoveBooks, un altro Tag scovato in giro su internet!
Si tratta di una serie di domande, diverse rispetto al #10Questions che avevo postato settimane fa.

Bè... iniziamo!


1. L'ultimo libro che non sei riuscito a terminare. Cosa ti ha impedito di terminare la lettura?
Devo ammettere che non ho mai abbandonato una lettura. Nel bene o nel male, se inizio un libro devo terminarlo, è un qualcosa più forte di me.

2. Un libro a cui non avevi dato particolare fiducia e che, inaspettatamente, ti è piaciuto parecchio.
Mmmmm... direi che è stato "Le cose che sai di me" di Clara Sanchez. Non avevo mai letto nulla di suo, perciò non sapevo cosa aspettarmi, ma la sorpresa è stata enorme! Un libro bellissimo!

3. Un libro che hai riletto più volte.
Ho letto due volte "Cinquanta sfumature di Grigio", la prima volta 3/4 anni fa, mentre la seconda poco prima dell'uscita del film, per 'rinfrescarmi la memoria'.

4. Un libro di cui hai trascritto tante citazioni.
Tutti i libri di Colleen Hoover, ovvio!

5. Un libro che vorresti ricevere come regalo a sorpresa.
Ultimamente mi ha molto incuriosita "DeathDate" di Lance Rubin, perciò mi piacerebbe ricevere questo.

6. Un libro che non vorresti mai ricevere in dono.
"Talon" di Julie Kagawa. A me questo libro non ispira proprio per niente.

7. Un libro la cui copertina ti è rimasta impressa.
Adoro la copertina di "Il mio splendido migliore amico" di A.G. Howard.

8. Un libro che consiglieresti alla tua migliore amica e perché.
Risulterò ripetitiva e troppo scontata a voi che seguite da un pò il mio blog, ma la mia risposta è "After" di Jessica Warman. Questo libro ti lascia senza parole, non riesci a staccarti dalle sue pagine... e parla di una storia a mio parere magnifica!

9. Puoi scegliere di portare con te su un isola deserta un solo libro. Qual è? E perché?
................................... "After"!

10. Un libro di cui non esiste (ancora) la versione cinematografica e che vedresti volentieri sul grande schermo.
Ok, dire "After" sarebbe davvero troppo scontato, perciò questa volta opto per "Il mio splendido migliore amico". Credo che, se fatto davvero bene, ne uscirebbe un gran film. Assolutamente meraviglioso.



Finisce qui il Books Tag di oggi!
Attendo di leggere le vostre risposte!
Un bacio,
Stella.

Nessun commento:

Posta un commento