lunedì 11 gennaio 2016

Books Tag #7 : PrettyBookishSecrets

Buongiorno lettori,
iniziamo questa settimana con un nuovo Books Tag!

Il Tag di oggi si ispira ad una serieTv che io ADORO, e che rinizierà proprio domani. Ebbene si, sto proprio parlando di Pretty Little Liars!
E' stata dura attendere tutto questo tempo e sopravvivere senza ma... sono così felice che domani riprenda la trasmissioneeeee!

Va beeeene, torniamo a noi. Il Books Tag di oggi è... #PrettyBookishSecrets.



1. Nomina tre libri che non hai letto e di cui ti vergogni.
Mi dispiace ammetterlo ma... devo. Non ho mai letto i libri di Dan Brown!
Lo so, lo so, non guardatemi così! Giuro che rimedierò presto a questa vergogna!

2. Hai mai mentito riguardo alle cose che avevi da fare, per non uscire e continuare a leggere?
Questa volta mi salvo! Non l'ho mai fatto, altrimenti resterei tutto il giorno, 24 ore su 24, sul divano a leggere libri... e purtroppo non si può! Bisogna compiere i propri doveri, prima del piacere!

3. Hai alcune cotte fra i personaggi letterari?
Mmmmm... alcune? Direi molte, troppe!!! Sarebbe difficile elencare tutti i personaggi!

4. Sei mai stata gelosa di un personaggio letterario?
Non credo, o almeno non mi viene in mente al momento. Certo, ci sono sempre quei libri dove vorresti essere tu il protagonista, per le mille avventura che affronta! Ma non penso di esser mai stata gelosa di qualche personaggio.

5. Cosa fai quando qualcuno sta leggendo un libro che ti è piaciuto tanto?
Bè, ogni cinque secondi gli chiedo: "Allora? Dove sei arrivata? Ti piace? Che ne pensi della storia? E dei personaggi?". Insomma, gli faccio il terzo grado! Potrei essere leggermente irritante, sì, ma non posso farne a meno!

6. Quanti libri non letti hai negli scaffali?
Abbastanza! Ogni volta mi riprometto di non comprare libri finché non finisco di leggere tutti quelli che ho, ma... è più forte di me!

7. Hai mai comprato dei libri per la loro copertina?
Più o meno l'ho fatto. Nel senso che la copertina è la prima cosa che mi attira di un libro, dopo di ché, se la trama mi intriga, non posso che acquistare il libro!


Finito! Attendo le vostre rivelazioni ;)
Un bacio,
Stella.

1 commento:

  1. Ciaooo
    Anche se in ritardo voglio dire la mia ^^
    Allora n1 mi pento di non aver ancora letto la trilogia "il mio splendido migliore amico" di cui ho letto belle recensioni.
    n2 Sì! Sono molto meno corretta di te e se potessi non farei altro che leggere xD
    n3 Mi prendo parecchie cotte per i personaggi libreschi.
    n4 Mai avuto gelosie, magari avrò apprezzato il coraggio di certi personaggi che a volte mi manca.
    n5 Anche io come te faccio il terzo grado!
    n6 Non troppi, generalmente aspetto di essere quasi alla fine della serie che seguo o libro che leggo prima di prendere i successivi, in compenso ho una lista infinita di libri da comprare.
    n7 Assolutamente sì, mi è successo più di una volta di comprare un libro per la copertina e son stata fortunata perchè le trame non mi hanno mai delusa.

    RispondiElimina