lunedì 21 settembre 2015

Books Tag #3 : SML

Buon lunedì, readers!
Come ogni lunedì, eccoci con un nuovo e un pò diverso Books Tag!
Incontro a cadenza settimanale, ogni lunedì (salvo imprevisti), in cui posterò un tag, hashtag, o come volete chiamarlo, a tema, scrivendo il titolo o postando la cover di un libro che lo rispecchia... e, ovviamente, dite la vostra!

Oggi ho deciso di cambiare un pò e di inserire uno dei tanti Tag che circolano nella rete.
Non so ancora se alternerò Tag random, come quelli fatti finora, a questi più comuni o se posterò soltanto questi ma... si vedrà col tempo! ;)
Il Tag di oggi è #SML, che consiste nel postare i libri letti di taglia S, ovvero dei racconti brevi, taglia M, dei libri di medie dimensioni, e taglia L, ovvero i libri che contengono un miliardo di pagine!


Il mio libro di taglia L è sicuramente:


"I capolavori" di Howard Phillips Lovecraft


di ben 672 pagine.











Mentre il mio libro di taglia M potrebbe essere:


"Una brava ragazza" di Mary Kubica


di 320 pagine.



(Ho adorato questo libro e lo consiglio
a tutti gli amanti del genere Thriller)





E, infine, la mia lettura di taglia S è stata:


"Un disastro è per sempre" di Jamie McGuire


di 180 pagine.











Spero che questo Tag vi sia piaciuto e attendo con ansia i vostri!

Un bacio,
la vostra Stella.

2 commenti:

  1. Per ricordare le pagine sono dovuta andare a guardarle xD Comunque il mio libro taglia S credo sia Baciare o morire di R.L.Stine di 160, praticamente il primo libro che ho letto. Taglia M Evermore di Alyson Noel di 320 pagine e taglia L Ragazze lupo di Millar Martin di 667 pagine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, anch'io son dovuta andare a guardare le pagine :P
      Purtroppo non ho una memoria così buona da ricordare le pagine di tutti i libri che ho letto xD

      Elimina