martedì 22 settembre 2015

Teaser Tuesdays #2

Ooooh, finalmente è martedì e posso postare la fantastica rubrica che è... Teaser Tuesdays!
E' una rubrica settimanale (che verrà postata ogni martedì) nel quale vi proporrò un pezzetto scelto a caso del libro che sto leggendo al momento, scrivendo anche titolo e autore. E' un modo carico per far conoscere vari libri ai lettori!
Ovviamente siete invitati a partecipare tutti, seguendo queste semplici regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve estratto di quella pagina (evitando spoiler)
  • Riporta titolo e autore, così gli altri lettori potranno aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal Teaser.


Il Teaser che vi propongo oggi è di un libro che è entrato a far parte, da poco, della mia libreria grazie all'iniziativa "Club dei Lettori" intrapresa dalla casa editrice Newton Compton per promuovere la lettura... ovvero 9 giorni di Gilly Macmillan:


Sentii il sangue arrivarmi alle guance. Era quello che speravo da un pò: un caso importante e un avanzamento di posizione. Ero nel corpo di polizia di Avon e Somerset da tre anni, avevo lavorato senza sosta, cercando di dimostrare quanto valevo, aspettando quel momento. C'erano dei DI, gerarchicamente sopra di me, più vecchi e altrettanto ambiziosi. Mark Bennett era uno di questi. Avrebbero potuto avere loro quel ruolo, ma era il mio momento, la mia opportunità.

Attendo i vostri Teaser! Buona giornata, miei cari lettori :)

Stella. 

3 commenti:

  1. Ciao Stella! Oggi ti propongo Il circo della notte di Erin Morgenstern.
    Una sera, il ragazzo viene mandato a teatro.
    Si aspetta una commedia, forse un balletto. Lo spettacolo cui assiste è invece del tutto insolito. L'uomo sul palco, con barba, capelli impomatati e guanti bianchi che si muovono come uccelli contro il nero del vestito, si esibisce in semplici trucchi e scaltri giochi di prestigio. Uccelli svaniscono da gabbie con il doppio fondo, fazzoletti sfuggono da taschini per rispuntare poco dopo in qualche maniera.
    Il ragazzo osserva con curiosità il mago e il suo modesto pubblico. Gli spettatori, apparentemente soddisfatti dei suoi inganni, applaudono compiaciuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare poco e discretamente di questo libro... a te sta piacendo?

      Elimina
  2. L'ho iniziato da poco, non è male. Ma mi riservo il giudizio definitivo alla fine =)

    RispondiElimina